Milan, Higuain nel mirino di una squadra inglese

Gonzalo Higuain, attaccante argentino classe 1987 in forza al Milan, ma ancora di proprietà della Juventus, potrebbe lasciare Milano

by   |  LETTURE 236
Milan, Higuain nel mirino di una squadra inglese

Gonzalo Higuain, attaccante argentino classe 1987 in forza al Milan, ma ancora di proprietà della Juventus, potrebbe lasciare Milano, a sorpresa, già a gennaio: secondo quanto riportato dai colleghi di "Rai Sport", infatti, il giocatore sarebbe ancora nel mirino del Chelsea, con lo stesso Higuain che sarebbe ben felice di tornare alle dipendenze di Maurizio Sarri.

Possibile anche il Milan riscatti Higuain dalla Juve, per poi venderlo "personalmente" agli inglesi. In questo caso, l'argentino resterebbe al Milan fino a giugno. Arrigo Sacchi parla Gazzetta: “La Juventus è forse l’unica giustificata per la sconfitta contro lo Young Boys: non si può sempre vincere.

La squadra bianconeri è la leader indiscussa del calcio italiano, ma non è un esempio di idee e novità, è basata prevalentemente sulla storia e la potenza del club, sulle capacità tattiche e gestionali di Allegri e sul valore dei singoli.

Anche qui la prudenza è elevata, ma il rischio è alla base di ogni avventura e propedeutica alle innovazioni, altrimenti si cade nella routine e nel pessimismo"