Milan-Morata, Chelsea-Higuain; il possibile scambio

Il possibile scambio tra le due società da vita a una nuova telenovela che accosta nuovamente Alvaro Morata alla Milano rossonera

by   |  LETTURE 292
Milan-Morata, Chelsea-Higuain; il possibile scambio

Ogni sessione di mercato regala delle trattative spesso esagerate, basta un nome accostato ad un grande club per dare vita ad una interminabile telenovela che poi, spesso e volentieri, non avrà mai luogo. Molte altre volte però, quelle trattative che sembrano impossibili sono più reali di quanto sembra e, conseguentemente, vanno spesso vicino alla conclusione per poi vedere delle virate improvvise che ne posticipano la firma finale.

Questa introduzione è per la trattativa Morata-Milan, una telenovela che dura da circa due anni e che ora più di ieri, potrebbe diventare realtà grazie a Gonzalo Higuain. Stando a quanto riferito da Sky Sport, Maurizio Sarri vorrebbe allenare nuovamente Gonzalo e la possibilità di averlo nel suo Chelsea come un gradito regalo natalizio non è poi così impossibile.
Il Milan dal canto suo non vorrebbe privarsi di Gonzalo, ma l'unico elemento che potrebbe far ripensare al profilo dell'argentino, è quello di Alvaro Morata che, a quanto pare, tornerebbe volentieri in Italia dopo l'esperienza alla Juventus.