Milan, Gattuso commenta il possibile ritorno di Ibrahimovic

In conferenza stampa il tecnico del Milan Rino Gattuso ha parlato del possibile arrivo nella squadra rossonera di Zlatan Ibrahimovic. Gattuso accoglierebbe con grande piacere e gioia lo svedese che tanti successi ha raccolto col Milan

by   |  LETTURE 236
Milan, Gattuso commenta il possibile ritorno di Ibrahimovic

In conferenza stampa il tecnico del Milan Rino Gattuso ha parlato del possibile arrivo nella squadra rossonera di Zlatan Ibrahimovic. Gattuso accoglierebbe con grande piacere e gioia lo svedese che tanti successi ha raccolto col Milan.

"È stato un mio compagno, abbiamo un buon rapporto. Ad avercene di giocatori così. Lo ringrazio per quello che ha detto e vedremo. Forse non è lui che si propone, ma è stato cercato e ci sta pensando", ha detto Gattuso.

Su Gonzalo Higuain, Gattuso ha aggiunto: "Bonucci ha fatto una scelta precisa e me l'ha detto. Higuain non mi ha mai detto che vuole andare via. Parliamo di tutto tranne che di questo". Sul gruppo: "Ho visto una squadra che ha voglia, gente che ha capito il momento e si sacrifica.

Altrimenti sembra che tutto è da buttare via". Sulle sconfitte con le big: "La Juve è la più forte del campionato e la gara con loro non è stata da buttare via. Con l'Inter abbiamo perso per episodi, nessuno ci ha messo alle corde e ci ha schiacciato, ma quando affrontiamo queste squadre lo facciamo con la giusta mentalità".