Acceso botta e risposta Salvini-Gattuso dopo Lazio-Milan

Ha fatto molto discutere il botta e risposta tra l'allenatore del Milan Gennaro Gattuso e il Ministro degli Interni Matteo Salvini sulle scelte di 'Ringhio' per la partita di campionato tra Lazio e Milan a Roma finita con il risultato di 1-1

by   |  LETTURE 147
Acceso botta e risposta Salvini-Gattuso dopo Lazio-Milan

Ha fatto molto discutere il botta e risposta tra l'allenatore del Milan Gennaro Gattuso e il Ministro degli Interni Matteo Salvini sulle scelte di 'Ringhio' per la partita di campionato tra Lazio e Milan a Roma finita con il risultato di 1-1.

Lunedì pomeriggio Salvini ha voluto chiarire sulla situazione dicendo: "Lo chiamo tra mezzora, tra milanisti ci mettiamo d'accordo al volo. Lui fa l'allenatore io il ministro ma da milanista, io due cambi li avrei fatti..

però è un grande". Sulla squalifica di due giornate per Gonzalo Higuain, qualche settimana fa Salvini aveva detto: "Due giornate sono poche. Da tifoso del Milan posso essere anche contento, ma da sportivo, mentre ci sono 300 arbitri aggrediti in un anno sui campi di tutta Italia, un professionista come lui non può andare faccia a faccia contro l'arbitro come è successo domenica".

Il Milan giocherà la sua prossima partita giovedì contro il Dudelange.