Anche la Sampdoria si fionda su Zlatan Ibrahimovic

Oltre al Milan anche la Sampdoria si butta sullo svedese per tentare di portarlo nuovamente in Italia

by   |  LETTURE 325
Anche la Sampdoria si fionda su Zlatan Ibrahimovic

Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport Stadio, non sembra esserci solo il Milan dietro il ritorno del profilo di Zlatan Ibrahimovic in Italia. Stando al quotidiano, lo svedese potrebbe accasarsi alla Sampdoria, con quest'ultima volenterose di sborsare due milioni di euro pur di assicurarsi il cartellino del giocatore per i prossimi sei mesi.

Il probabile tesseramente di Ibrahimovic nelle file dei blucerchiati sembra però molto improbabile; a quanto pare le trattative con i rossoneri sono in fase avanzata se non addirittura conclusive. Si parla di un contratto di 2.2 milioni di euro per soli sei mesi.

Quale delle due società riuscirà ad accaparrarsi il giocatore che da anni a questa parte si definisce il "Dio del calcio"?
Se davvero il Milan farà questo acquistò, basterà solo il profilo di Ibrahimovic per recuperare punti in classifica e sistemare le problematiche della squadra di Gattuso? Ovviamente, qualora vogliate ricevere ulteriori dettagli sulla vicenda, vi invitiamo a restare sinotnizzati con la newsboard di calcioworld.it.