Milan, ritorno di Ibrahimovic possibile: ecco come

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic non è un'utopia. Questo è ciò che Monica Colombo, firma del Corriere della Sera, ha garantito ai microfoni di Milan News

by   |  LETTURE 236
Milan, ritorno di Ibrahimovic possibile: ecco come

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic non è un'utopia. Questo è ciò che Monica Colombo, firma del Corriere della Sera, ha garantito ai microfoni di Milan News. "L'operazione Ibra è possibile, perchè i costi dell'operazione non sono elevati - ha assicurato la Colombo -.

Una volta Ibra guadagnava cifre superiori ai 10 milioni. In MLS guadagna 1,5 e con gli sponsor arriva a 4. L'ingaggio è abbordabile. L'operazione, a mio avviso, avrebbe una valenza non solo dal punto di vista tecnico, ma anche per la personalità che potrebbe portare nello spogliatoio, con la sua voglia di vincere.

Nella rosa attuale dei rossoneri, giovani e mentalmente non sempre sul pezzo, questa personalità un po' manca". La convivenza con Gonzalo Higuain, pagato tra l'altro per 55 milioni, potrebbe essere un problema? "È vero che si rischia di avere due galli nel pollaio, ma si vince con i campioni e se il Milan passerà, come ci auguriamo il girone di Europa League, si giocherà ogni tre giorni.

Se Gattuso, soprattutto, è intenzionato a proseguire sulla strada delle due punte, non si può pensare di dare tutto il peso dell'attacco sulle spalle del Pipita e di un ragazzo di 20 anni. Di Ibra c'è bisogno.

Anche Gattuso ha fatto una mezza battuta, sottolineando quelli che potrebbero essere i problemi di convivenza all'interno dello spogliatoio. La Juventus, però, ha fior di campioni in campo e in panchina e mi sembra che i risultati stiano arrivando".