Il probabile XI del Milan


by   |  LETTURE 321
Il probabile XI del Milan

Il Milan, finalmente, tornerà in campo domani alle 15 ripartendo da Pescara dopo la sosta per le Nazionali. Vincenzo Montella non lascerà spazio alle emozioni per la sfida dello Stadio Adriatico, troppo importante in chiave Europa per permettersi scelte di cuore, schierando titolare Carlos Bacca al posto di Lapadula.

Il colombiano, nonostante sia tornato ad allenarsi a Milanello soltanto ieri dopo il lungo viaggo di rientro dal Sud America completerà il tridente offensivo con Deulofeu e Ocampos. In difesa, invece, tornerà in campo Alessio Romagnoli, squalificato contro il Genoa, al fianco di Paletta.

Montella conferma i terzini, De Sciglio e Vangioni. CENTROCAMPO INEDITO – La vera novità, tuttavia, del Milan che scenderà in campo allo Stadio Adriatico sarà a metà campo dove Vincenzo Montella schiererà un centrocampo inedito.

Per la prima volta in stagione, infatti, il reparto mediano rossonero sarà composto da Mario Pasalic, José Sosa e Mati Fernandez. Il croato ha vinto il ballottaggio con Kucka mentre Mati Fernandez è stato confermato dopo la buona prestazione messa in campo contro il Genoa nell’ultimo match prima della sosta.

Questa quindi la probabile formazione anti-Pescara: Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Ocampos, Bacca, Deulofeu. fonte: http://www.milannews.it/