Tuttosport - Parate e parole, Gigio stoppa la Juve in campo e fuori


by   |  LETTURE 2940
Tuttosport - Parate e parole, Gigio stoppa la Juve in campo e fuori

La luce che squarcia il buio di una serata da cancellare al più presto. A Torino, scrive stamane il quotidiano Tuttosport, il Milan ha avuto la conferma di avere in porta un vero fenomeno. Allo Stadium, Gianluigi Donnarumma ha respinto la Juve non solo in campo con le sue parate, ma anche a gesti e parole dopo il fischio finale.

CAPITANO - Prima il bacio allo stemma del Milan di fronte alla curva bianconera, poi le parole di fuoco urlate uscendo dal campo. Due eventi che non sono passati inosservati dopo settimane in cui il nome di Donnarumma è stato spesso accostato alla Juventus. Gigio ha mostrato una volta di più il suo amore per il Milan e lo ha fatto nella casa di chi lo vorrebbe con sé in futuro. Gesti chiari, che hanno lasciato il segno: ieri, ad esempio, molti tifosi sui social hanno chiesto al club di assegnargli la fascia di capitano.

FUTURO - L’obiettivo del Milan, manco a dirlo, è di rinnovare al più presto il contratto di Donnarumma. Quello che tutti sperano nell’ambiente rossonero è che si definisca il prima possibile la trattativa con i cinesi di SES, per concentrarsi poi sul futuro del portierone milanista. Lui ha già fatto capire le sue intenzioni, ma un bacio alla maglia non rappresenta una garanzia assoluta. Insomma, tra Gigio e il Milan c’è di mezzo Mino Raiola

fonte: http://www.milannews.it/