Carlos Bacca sembra essere finalmente uscito dal tunnel


by   |  LETTURE 429
Carlos Bacca sembra essere finalmente uscito dal tunnel

Dopo un paio di mesi molto complicati, in cui ha faticato parecchio ad andare in gol, Carlos Bacca sembra essere finalmente uscito dal tunnel e la doppietta di sabato contro il Chievo è di buon auspicio per il proseguo della stagione.

Nonostante le offerte di alcuni club cinesi, che hanno offerto grossi ingaggi al colombiano, il centravanti milanista ha deciso di restare a Milanello e proseguire il suo lavoro per raggiungere l’obiettivo che si era prefissato in estate, cioè riportare il Milan in Europa.

NUOVO INIZIO - Non sarà facile visto che la concorrenza è tanta, ma è chiaro che con i gol del numero 70 rossonero qualificarsi ad una competizione europea potrebbe essere un po’ più facile per la squadra di Vincenzo Montella, il quale sabato si è goduto il miglior Bacca dell’ultimo periodo: “Si vede che è più libero di testa, ora è il calciatore che conoscevo, si è creato un paio di occasioni come non lo avevo visto fare fino a oggi.

Per lui è un nuovo inizio” ha dichiarato l’Aeroplanino dopo il match contro il Chievo. GOL PER L’EUROPA - Come spiega questa mattina il Corriere della Sera, per andare in Europa, il Milan ha bisogno dei gol dei suoi attaccanti ed in particolare di quelli di Bacca: dopo un periodo difficile, l’ex Siviglia, che ha lavorato molto a Milanello nelle ultime settimane, sembra essere ora un giocatore nuovo, maggiormente coinvolto nella manovra rossonera e più nel vivo del gioco di Montella.

Ovviamente non può bastare una partita per cancellare due mesi complicati nei quali è stato anche fischiato dai tifosi milanisti, ma se si dovesse ripetere anche venerdì contro la Juventus… fonte: http://www.milannews.it/