Montella: 'Qualita', convinzione e sofferenza: questo e' il Milan'

Le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria in trasferta sull'Empoli

by   |  LETTURE 222
Montella: 'Qualita', convinzione e sofferenza: questo e' il Milan'

Le parole di Vincenzo Montella dopo la partita vinta contro l'Empoli: "Nonostante la vittoria dobbiamo migliorare ancora molto. L’Empoli ci ha messo in difficoltà nel primo tempo, lo si sapeva, capita anche alla Juventus nel soffrire, nel secondo tempo è venuta fuori la qualità non solo dei singoli ma anche di squadra.

Che mercato sarà? Non guardo troppo avanti, mi godrò i giorni liberi con la famiglia, il mercato è prematuro. Bacca a Siviglia? Aveva dei giorni di riposo nei quali poteva fare le terapie altrove, ha chiesto il permesso ed è stato autorizzato da me e dalla società.

Donnarumma? Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa ma poi nella ripresa siamo venuti fuori molto bene, in questo dobbiamo migliorare". "Lo spirito di sacrificio? I ragazzi vogliono vincere, nelle gare si deve ancora soffrire, ma in campo vanno anche la qualità e la convinzione.

Lapadula? Affronta ogni allenamento al 110% ogni allenamento, se riesce a gestirsi per tutti i 90 minuti in campo, raggiungerà grandi obiettivi. Gli stage? Abbiamo dato la nostra completa disponibilità a Ventura, dispiace un po’ mandarli ma è giusto che vadano.

Se tifo Lazio nel derby con la Roma? No, è molto difficile. Domenica tiferò per il Milan".