Missione Juve a Manchester: due top al prezzo di mezzo



by   |  LETTURE 18116

Missione Juve a Manchester: due top al prezzo di mezzo

In attesa che si definisca la situazione Vidal, la Juve continua la sua strategia per arrivare agli ultimi due rinforzi per completare la rosa. I ruoli da coprire sono quelli del difensore centrale e quello dell'attaccante o del fantasista.

Entrambe le strade portano a Manchester. Marotta infatti vorrebbe bussare alla porta del City per convincere i dirigenti inglesi a cedere due giocatori in "esubero" Per quanto riguarda il difensore il prescelto e l'ex viola Nastasic.

Il 21enne serbo non trova spazio a Manchester e la Juve vorrebbe rilanciarlo. Laproposta e' sempre quella del prestito con diritto di riscatto, ma il City per lui chiede non meno di 15 milioni di euro (e lo considera già un prezzo di favore).

Il discorso e' più o meno simile per Jovetic, altro pallino bianconero. Il 24enne montenegrino, però, costa addirittura di più (quotazione 25 milioni). Jo-jo sembrava incedibile fino a qualche giorno fa ma di recente qualcosa e' cambiato: il City sembrerebbe intenzionato a portare a Manchester un altro top player (Falcao?) che gli farebbe ulteriormente ombra.

Così la Juve ci prova con un prestito a 3 milioni ed un riscatto a 17. Come riporta Tuttosport l'alternativa e' sempre a Manchester: per il Chicharito Hernadez la Juve offre 2 milioni subito e 6 al riscatto.

Ultima ipotesi Lavezzi: anche in questo caso 2 milioni più 13 l'anno prossimo. In quest'ultimo caso, però, c'è da convincere il PSG che non intende cedere i suoi big.