Bilancio Roma in rosso, la Juve tenta il colpo



by   |  LETTURE 30196

Bilancio Roma in rosso, la Juve tenta il colpo

La Gazzetta di oggi svela un interessante retroscena: la Roma avrebbe sforato il budget con i recenti acquisti e dovrebbe rientrare degli investimenti fatti. Astori, l'ultimo in ordine di tempo, ma prima Iturbe e molti altri.

Un sacrificio, dunque, potrebbe rendersi necessario perché la proprietà non ha intenzione di ripianare. Tra i candidati Destro e Ljajic perché Strootman invece e' stato praticamente messo fuori mercato da Garcia, che lo ha quotato 100 milioni.

Ljajic e' un vecchio pallino di Allegri, che lo avrebbe voluto anche al Milan. La rosa bianconera e' priva del trequartista richiesto dal modulo 4-3-1-2 che il tecnico livornese ha intenzione di adottare. Da capire se la Roma abbia davvero intenzione di cederlo e, soprattutto, di andare a rinforzare una diretta concorrente per lo Scudetto.

A Ljajic sarebbe interessata anche l'Inter, che potrebbe essere partner preferito dalla Roma stessa, a meno che i giallorossi non preferiscano venderlo all'estero. Tutto dipende dalle offerte che preverranno.