All'Inter non ne va bene una: Juve su Osvaldo



by   |  LETTURE 7129

All'Inter non ne va bene una: Juve su Osvaldo

Non bastasse il Galatasaray a insidiare Medel (26 anni) ora ci si mette anche la Juve a complicare i piani di mercato dell'Inter. Entrambe, infatti, sono alla ricerca di attaccanti per incrementare le opzioni a disposizione dei due allenatori, il problema e' che convergono verso gli stessi obiettivi.

L'ultimo "scontro" in ordine di tempo si chiama Osvaldo (28 anni): il centravanti di proprietà del Southampton e' destinato a lasciare l'Inghilterra dopo i dissidi della scorsa stagione con compagni e società e l'Inter, alla ricerca di un voce-Icardi ci aveva fatto più di un pensierino.

Le cronache riportavano addirittura di un presunto accordo già trovato col giocatore. la Gazzetta dello Sport di oggi, però, riporta l'inserimento della Juve: Marotta e' un grande estimatore dell'italo-argentino, tanto dall'aver fatto di tutto per portarlo a Torino lo scorso gennaio.

L'opzione per il riscatto a 19 milioni però ha impedito la sua conferma. Ora però il Southampton sembra aver abbassato le pretese e la trattativa si può imbastire a cifre più ragionevoli. "Aspetto un attaccante" ha detto ieri Allegri, che sia proprio Osvaldo?