Juventus, Lady Agnelli sotto assedio: "Problemi creati da altri"



by   |  LETTURE 7268

Juventus, Lady Agnelli sotto assedio: "Problemi creati da altri"

"Pensate che lui stia sul divano invece di fare il suo fottuto meglio per risolvere i problemi" Quando il tifo esagera... Da giorni la moglie del presidente della Juve Andrea Agnelli, Emma Winter Agnelli, è sotto attacco su Twitter da parte di tifosi juventini delusi per quanto sta accadendo nell'universo bianconero.

L'addio improvviso di Conte, la scelta-Allegri, il sorpasso Roma su Iturbe e una campagna di rafforzamento che non decolla. In più, le voci di addio che riguardano Vidal e Pogba. Troppo per i tifosi feriti che però debordano e sbagliano bersaglio aggredendo - fortunatamente solo tramite tastiera - la moglie del numero uno del club.

Che ad un certo punto ha detto basta ed ha reagito con un tweet, rigorosamente scritto in inglese: "Voi pensate che AA se ne stia sul divano a girarsi i pollici invece di fare il suo fottuto meglio per risolvere un problema che qualcun altro ha creato"

AA sta per Andrea Agnelli, ovviamente, ma la scia di veleno nei suoi confronti non si è fermata e fino a due giorni fa tale Farhad Ostovarnejad continuava a cinguettare (in modo stonato) frasi folli del tipo "Dio ti rimuova dalla terra" e così via...