Juventus, Dybala e' gia' al CampNou

L'attaccante del Palermo ha assistito alla partita tra Barcellona e Real

by   |  LETTURE 19940
Juventus, Dybala e' gia' al CampNou

Goal.com questa mattina ha rivelato che l'attaccante argentino del Palermo avrebbe dato la propria disponibilità alla Juventus, che ora dovrebbe 'solo' trattare con Zamparini (clicca qui).

Il gioiello del Palermo vuole restare in Italia, ma le altissime richieste del presidente rosanero (40 milioni) rappresentano uno scoglio difficilmente superabile per le casse bianconere.

Per acquistare Dybala tuttavia non c'è solo la Juve: nella giornata di ieri Sky Sport ha riportato che nei prossimi giorni il presidente siciliano incontrerà alcuni emissari dell'Arsenal che da tempo sono sulle tracce dell'attaccante sudamericano.

Oltre ai Gunners anche i maggiori club europei sono sulle tracce del giovane talento e lui non perde occasione per alimentare le voci di calciomercato.

Dybala era infatti presente tra i 90 mila spettatori del Camp Nou che hanno assistito al Clasico tra Barcellona e Real Madrid.

La 'Joya' si è scattato anche un selfie e l'ha postato sul proprio profilo Instagram facendo i complimenti ad entrambe le squadre. Nulla di trascendentale, se non fosse che negli ultimi mesi l'entourage di Dybala ha avuto contatti sia col Barcellona che con il Real Madrid.

Saranno stati contenti i tifosi bianconeri e rosanero...