Lichtsteiner: "Dopo le feste, ripartiamo a 100 all'ora"!



by   |  LETTURE 1425

Lichtsteiner: "Dopo le feste, ripartiamo a 100 all'ora"!

Nonostante la Supercoppa sia considerata un trofeo di importanza relativa, perderlo spercando l'impossibile è stato doloroso per la Juventus. Stephan Lichtsteiner ha parlato pochi giorni dopo l'incredibile match contro il Napoli: "La delusione dopo la sconfitta è grande, inutile nascondersi, ma piangersi addosso non serve a niente.

Adesso ci rimboccheremo le maniche e lavoreremo sodo per ripartire a 100 all'ora, perchè i nostri tifosi sono abituati alle vittorie. Affronteremo subito l'Inter e contro di loro non è mai una partita normale".

Il rinnovo contrattuale, sarà messo nero su bianco a inizio 2015, dopo il rientro dalle vacanze; lo svizzero ha un contratto con i bianconeri fino al 2015 ma c'è la volontà di entrambe le parti per proseguire l'avventura fino al 2017, con probabile opzione per un prolungamento futuro.

Già respinte le domande di Barcellona e PSG, la firma arriverà sicuramente a breve. Lichtsteiner ha già disputato più di 100 partite con la Juventus, segnando anche 10 reti.