Drogba poco carino con la Juve

Su Instagram ricorda il match di un anno fa

by   |  LETTURE 4466
Drogba poco carino con la Juve

Il Galatasaray sarà anche uscito in malo modo dalla Champions, ma Didier Drogba non ne fa un dramma, anzi, preferisce ricordare la scorsa edizione, dove i turchi fecero l'impresa passando agli ottavi.

Drogba infatti, ha voluto celebrare ad un anno di distanza, l'impresa in Champions del suo Galatasaray contro la Juventus di Conte, quando ad Istanbul finì 1-0 con un goal di Snejider vicino al novantesimo. Il commento breve dell'ivoriano è stato questo: "fantastico".

Di certo i tifosi bianconeri non gradiranno ricordare una delle umiliazioni più dure subite negli ultimi anni, ma è giusto che un campione non più giovanissimo come Drogba, che milita in un club non di prima fascia, voglia ricordare certe emozioni come crede.

Forse l'attaccante non ha gradito che la Juve si sia spesso interessata a lui senza mai affondare con decisione: addirittura un anno fa l'affare era quasi in via di definizione, ma i torinesi si ritirarono a poche ore dalla firma per motivi economici.

Che Drogba abbia il dente avvelenato? Per fortuna della Juve quest'anno non potrà trovarselo davanti in nessuno competizione.