Michela Persico: "Rugani positivo, ho avuto paura"



by   |  LETTURE 325

Michela Persico: "Rugani positivo, ho avuto paura"

Michela Persico dalle pagine di Tuttosport è tornata a parlare dell'incubo vissuto con Daniele Rugani per la doppia positività al Covid-19. "Quando ho saputo che lui era positivo, ho dato per scontato che lo fossi anche io: il mio cervello è andato in cortocircuito, ho avuto paura soprattutto per quello che poteva accadere al feto"

La compagna del difensore della Juventus è infatti in dolce attesa.

Le parole di Michela Persico

Il peggio è passato e col passare delle settimane la situazione è migliorata, piano piano. "Non bisogna mai piangersi addosso, ho capito che avevamo la situazione sotto controllo.

Abbiamo ricevuto tanto sostegno, non solo dai tifosi della Juventus. Dopotutto Daniele è stato il primo caso in Serie A, è stato al centro dell'attenzione mediatica" Rugani ora è tornato ad allenarsi.

"Ne avevamo bisogno, soprattutto lui che stando fermo si sente un leone in gabbia. Quando sono riprese le sedute era felice" Michela Persico ora può concentrarsi sul portare a termine la gravidanza in tutta tranquillità.

I suoi post su Instagram sono ormai chiari, con qualche battuta a commento di vecchie foto. "Ecco spuntare i ricordi, solo 5 mesi fa quando ancora si intravedevano gli addominali"