Juventus, Jorginho al posto di Pjanic



by   |  LETTURE 283

Juventus, Jorginho al posto di Pjanic

Potrebbe esseree Jorginho il sostituto di Pjanic in casa Juventus. Le voci di un addio del bosniaco, corteggiato dal Psg ma soprattutto dal Barcellona, hanno accelerato la trattativa per riportare in Italia il pupillo di Sarri al Napoli.

Se davvero l'ex romanista dovesse partire servirebbe un sostituto di livello e che magari conosca il gioco dell'attuale allenatore dei piemontesi. Jorginho risponde alla perfezione a questo identikit. "La Juve è uno dei top club in Europa - ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Joao Santos, agente del centrocampista -.

A tutti piacerebbe giocarci. Ritrovare Sarri? Ripeto, la Juventus è uno dei top club del panorama calcistico europeo. Non ho sentito Paratici, ad oggi non mi ha chiamato. Jorginho ha ancora tre anni di contratto col Chelsea, sta bene a Londra.

Ho letto dell’accostamento alla Juve attraverso i giornali e gli organi di informazione" Con l'arrivo del brasiliano ormai naturalizzato italiano, con tanto di presenze in Nazionale, il centrocampo della Vecchia Signora verrebbe ridisegnato.

Da capire però il futuro di altri giocatori come Rabiot, deludente in questo suo primo anno. Confermatissimo invece Ramsey così come Bentacur, nonostante le offerte arrivate. Tutto al netto del Coronavirus, che potrebbe avere conseguenze sul calciomercato di tutti.