Cristiano Ronaldo corteggiato dallo sceicco del Psg



by   |  LETTURE 296

Cristiano Ronaldo corteggiato dallo sceicco del Psg

Al-Khelaifi torna a corteggiare Cristiano Ronaldo. Lo sceicco proprietario del Paris Saint-Germain ha infatti parlato del fuoriclasse della Juventus a France Football. "Anno dopo anno mostra Cristiano Ronaldo una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere.

Resta sempre motivato dal desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti" "Ammiro questa sua forza di volontà implacabile. E' un grande esempio per tutti gli atleti del futuro.

La sua generosità fuori dal campo non è pienamente riconosciuta", ha aggiunto il patron del ricco club transalpino che già in passato è sembrato pronto a fare follie per il portoghese. La Juventus per ora non trema e si gode il suo campione, tornato ad allenarsi.

Dopo il suo sbarco a Torino a inizio mese, il portoghese è rimasto per 14 giorni in quarantena, come da protocollo, nella sua villa sulle colline del capoluogo piemontese. Martedì è stato però il giorno della ripresa degli allenamenti alla Continassa, il centro sportivo dei bianconeri.

L'ingresso è stato registrato alle 9.21 dopo oltre due mesi: aveva infatti lasciato l'Italia l'8 marzo, subito dopo il successo sull'Inter, per problemi di salute della madre, poi ripresasi.