Del Piero in ospedale: "Ancora non ci credo"

"Come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male"

by   |  LETTURE 311
Del Piero in ospedale:  "Ancora non ci credo"

Paura per Alessandro Del Piero. L'ex capitano della Juventus, a Los Angeles dove ormai vive, è stato ricoverato in ospedale per una forte colica renale. L'ex attaccante ha comunque voluto tranquillizzare tutti i suoi tifosi postando due foto sui social dal suo letto: "Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male"

Il riferimento è al calcolo renale. La Juventus ha fatto sentire subito la sua vicinanza: "Auguri di pronta guarigione, get weel soon", il messaggio postato sui social. Del Piero nei giorni scorsi aveva parlato in un'intervista rilasciata ai microfoni di RTL 102.5.

"Da appassionato mi auguro si possa finire la stagione nell'arco dei promessi mesi, se necessario anche questa estate, sarebbe la cosa meno di impatto per quanto riguarda anche il discorso futuro perché l'annullamento della stagione significherebbe ridiscutere molte posizioni per chi va in Champions League, chi retrocede, chi viene promosso in un'altra categoria, sarebbe un po' complicato prendere quelle decisioni che sicuramente non accontenterebbero tutti.

Stiamo vivendo un periodo storico straordinario e bisognerà prendere delle decisioni straordinarie. Ovvio che riuscire a finire il campionato, mantenendo la salute di tutti, sarebbe la cosa migliore"