Felipe Melo: "Chiellini? Gli ho dato una testata"

L'ex centrocampista della Juventus è tornato all'attacco del difensore bianconero

by   |  LETTURE 345
Felipe Melo: "Chiellini? Gli ho dato una testata"

Felipe Melo torna all'attacco di Giorgio Chiellini. Dopo il botta e risposta di qualche giorno fa, l'ex centrocampista della Juventus ha parlato in una diretta Instagram con Frey, senza risparmiare critiche al difensore bianconero.

"Questo ragazzo qua ha un problema con me perché contro il Siena gli ho dato una testata, da quella volta non abbiamo più parlato, poi ha fatto questa roba del libro, non devo rispondere" "Ho già risposto - ha invece poi continua l'ex bianconero - Sono successe tante cose, non solo alla Juve, se devo parlare di tutto scrivo 10 libri, ma di cose importanti.

Chiellini ha detto che ha sbagliato a Balotelli? Il libro è lì, non si torna indietro. Non c'è bisogno di chiedere scusa a nessuno, uno fa quello che deve fare, poi si prende la responsabilità di quello che ha fatto.

Le scuse non servono, lui ha detto quelle cose perchè le ha pensate bene" "Senza questa polemica non venderebbe il libro: dovrebbe prendere esempio da Zanetti, che ha scritto il suo libro senza parlare della Juventus o di cose del genere.

Dopo questa cosa hanno iniziato a seguirmi su Instagram più di 30 mila persone", ha anche confessato l'attuale centrocampista del Palmeiras, che in Italia ha vestito anche la maglia della Fiorentina e dell'Inter.