Zoff: "La Juve può vincere la Champions"

Il portiere alla Rai parla di diversi argomenti

by   |  LETTURE 164
Zoff: "La Juve può vincere la Champions"

Secondo Dino Zoff, ex numero uno e capitano dei bianconeri, che stamane ha parlato ai microfoni de I Lunatici su Rai Radio 2, quest'anno può essere quello giusto per alzare al cielo la coppa dalla grandi orecchie.

"La Juve ha tutte le carte in regola per vincere la Champions League. Tante squadre di levatura hanno problemi. Il Bayern, il Barcellona e non solo. La concorrenza si è indebolita" L'ex portiere ha anche parlato della situazione del Napoli: "Non si deve arrivare a certe situazioni.

Non so cosa sia successo, ma quel che sta accadendo è brutto e si creano dei presupposti poco felici. Non si deve arrivare a queste cose, bisogna risolverle prima. E non con gesti eclatanti. Non so chi ha torto o ha ragione, ma non si può arrivare a soluzioni così eclatanti"

Zoff è stato protagonista con la maglia della Nazionale sia da calciatore che da ct. Con i guantoni difese i pali azzurri nel trionfo mondiale del 1982, sulla panchina sfiorò l'Europeo nel 2000, quando gli azzurri si arresero in finale contro la Francia.

A propisito della Nazionale di Roberto Mancini, l'ex numero uno azzurro sembra avere le idee chiare: "L'Italia la vedo bene. Particolarmente bene. Mancini è bravo, i calciatori son venuti fuori, c'è entusiasmo, questa squadra può dire la sua agli Europei"