Paratici: "CR7 ha ancora voglia di vincere"

Il dirigente bianconero difende ancora il portoghese

by   |  LETTURE 182
Paratici: "CR7 ha ancora voglia di vincere"

Fabio Paratici è tornato a parlare di Cristiano Ronaldo, dopo le vicende che hanno coinvolto il portoghese con Maurizio Sarri: "Confronto con Ronaldo? Per noi è un episodio passato. Se un giocatore si arrabbia per un cambio è un segnale positivo, dopo tutti i titoli che ha vinto ha ancora voglia di vincere"

Il dirigente, quindi, difende ancora il portoghese ed è convinto che ha ancora tanta voglia di vincere e portare i bianconeri al premio più ambito, la Champions League. Il dirigente della Juve ha voluto chiudere il caso relativo a Cristiano Ronaldo prima del fischio d'inizio della partita di Torino tra la formazione guidata da Maurizio Sarri e la squadra spagnola di Simeone.

Poi, ha aggiunto: "Gioco della Juve? Sono d’accordo con Sarri, ci vorrebbe più coerenza con gli allenatori e i club nelle varie dichiarazioni. Gli allenatori fanno un lavoro difficilissimo. Il mister ha un’idea di gioco, ma allo stesso tempo deve adattarsi alle caratteristiche dei calciatori che ha a disposizione e lo sta facendo benissimo"

Ai microfoni di Juventus TV ha parlato anche Pavel Nedved intercettato sull'argomento: "Abbiamo una rosa di qualità e Sarri sta facendo ottime scelte. Sta ottenendo ottimi risultati fin qui. Champions? Quest’anno, anche vedendo gli altri gironi, è molto equilibrata.

Stanno vincendo le squadre che ci aspettavamo a inizio stagione. Sarebbe molto bello finire il girone da primi in classifica"