Rakitic vuole solo la Juventus

Secondo media spagnoli, il croato vuole solo andare a Torino

by   |  LETTURE 103
Rakitic vuole solo la Juventus

Ivan Rakitic non è contento al Barcellona. Il giocatore sta giocando poco e nelle ultime settimane si è anche lamentato pubblicamente del poco impiego e di come i blaugrana stiano trattando il centrocampista. Abidal però ha fatto sapere che il giocatore era consapevole della presa di posizione della società e che la decisione di rimanere in gran parte, è pesata anche dalla volontà del giocatore di non trasferirsi.

Secondo quanto riportato da Sport, dopo i sondaggi di Inter ed Atletico Madrid e l'offerta da 15 milioni avanzata da un club della Premier League e respinta dai blaugrana, il diretto interessato avrebbe indicato la propria priorità: la Juventus.

Il Barcellona chiederebbe 35 milioni, cifra che i bianconeri potrebbero reperire dalla cessione di Emre Can, con Rakitic che, scontento dallo scarso utilizzo, starebbe forzando la mano al fine di approdare a Torino, chiudendo di fatto le porte a qualsiasi opzione inglese, anche a costo di rinunciare a qualcosa sull'ingaggio.

Dopo alcuni mesi in cui il croato era stato accostato all'Inter, sembra invece che il centrocampista voglia andare in bianconero e la dimostrazione arriva anche dal fatto che il croato sia pronto a diminuire il suo importante ingaggio pur di andare via e giocare in una grande squadra come la Juventus.

Molto probabile che l'operazione si svolga già a gennaio, visto anche che Emre Can non è contento alla Juve.