Danilo: "CR7 dice che il Brasile con lui avrebbe più Mondiali"

Il terzino brasiliano parla del portoghese

by   |  LETTURE 136
Danilo: "CR7 dice che il Brasile con lui avrebbe più Mondiali"

Danilo è uno degli acquisti che all'inizio hanno convinto meno i tifosi della Juventus. Nonostante ciò, qualche buona prestazione il brasiliano è riuscito a tirarla fuori e adesso sembra vivere un periodo di buona stima in terra italiana.

Il giocatore è in ritiro con la nazionale brasiliana che ha affrontato l'Argentina ed è stato intervistato a fine partita da DAZN, con il terzino che ha rilasciato qualche chicca su Cristiano Ronaldo, giocatore che conosce già ai tempi del Real Madrid.

Il portoghese pensa che se lui giocasse per il Brasile, la nazionale verdeoro avrebbe almeno 5 mondiali in più: "Cristiano Ronaldo? Una volta mi ha detto che, se avesse giocato con la Seleçao, adesso il Brasile avrebbe in bacheca cinque Coppe del Mondo in più"

Sono le parole di Danilo, già compagno di squadra del fuoriclasse portoghese ai tempi del Real Madrid e ritrovato alla Juventus, rilasciate ai microfoni di Dazn dopo l'amichevole di lusso persa, a Riyad, dal Brasile contro l'Argentina.

"L'ho conosciuto in maglia merengue e l'ho ritrovato in bianconero. Si applica al calcio in un modo maniacale, cura ogni dettaglio. Ciò dimostra come i successi non arrivino per caso ma bisogna cercarli"

Danilo ricordiamo che è arrivato in Italia a margine di uno scambio dei bianconeri con il Manchester City, che ha portato il brasiliano a Torino e Joao Cancelo a Manchester dove fino ad ora sta deludendo le aspettative.