Anche CR7 vorrebbe Pogba alla Juventus

Il fuoriclasse portoghese vuole il francese a Torino

by   |  LETTURE 156
Anche CR7 vorrebbe Pogba alla Juventus

La Juventus vuole riportare Paul Pogba a Torino. E sembra che ci sia anche il lasciapassare di Cristiano Ronaldo, che sarebbe felice di un eventuale ritorno del talento francese alla corte di Maurizio Sarri. Come riporta il "Mirror" in Inghilterra, la Juventus si sta muovendo per il ritorno di Paul Pogba in bianconero già nella prossima sessione di mercato.

Dopo i contatti estivi tra la Juve e il Manchester United per il centrocampista francese campione del mondo, non andati a buon fine, i bianconeri non si arrendono e lavorano ancora a quest'operazione. Inoltre, sembra che Cristiano Ronaldo sia il più entusiasta per questo piano e avrebbe già fatto sapere alla dirigenza di approvare il lavoro che sta facendo su Pogba.

La concorrenza forte però è quella del Real Madrid che da anni cerca di portare il centrocampista francese a Madrid. Al momento, però, il centrocampista dei Red Devils è fuori per infortunio fino a dicembre e, sia Juve che Real, sperano che il Manchester possa abbassare le proprie pretese visto che in estate chiedeva 180 milioni di euro.

Come riporta anche "El Desmarque", pubblicazione spagnola, il club inglese potrebbe anche accettare una proposta vicina ai 150 milioni di euro per monetizzare questa cessione e tuffarsi su due obiettivi di Solskjaer: Haaland del Salisburgo e Sancho del Borussia Dortmund. La Juve non molla la pista che porta a Paul Pogba e con l'approvazione di Cristiano Ronaldo il lavoro continua.