CR7: "Non sto bene, sto benissimo!"

Un messaggi a tifosi e Sarri da parte del capitano del Portogallo nonché il 7 della Juventus

by   |  LETTURE 216
CR7: "Non sto bene, sto benissimo!"

Cristiano Ronaldo, il ginocchio, la doppia sostituzione di Sarri alla Juventus, le parole del commissario tecnico del Portogallo. Oggi è proprio la stella portoghese a parlare delle sue condizioni pizzicato da Maisfutebol, un giornale lusitano che lo ha ripresto con tanto di telecamere.

Ecco le sue parole: "Vi dichiaro quello che potrete pubblicare sulle prime pagine dei vostri giornali nazionali, il capitano non sta bene, sta molto bene. è tutto positivo e ora riprendete gli altri giocatori."


Pare quindi che il 7 della Juventus abbia ritrovato la sua serenità ed è pronto a scendere nuovamente in campo, un messaggio che sicuramente anche il suo allenatore bianconero ascolterà. Certo è che la sua reazione della scora domenica ha fatto molto parlare di se e del club, un nome forte, un carattere forte che in un modo o nellpaltro è sempre al centro dell'attenzione.

Parole che quindi potrebbero allontanare le prime voci di un possibile addio da Torino, fonti come juventusnews24 infatti avrebbero già toccato l'argomento analizzando per quanto tempo CR7 possa ancora restare nel nostro campionato.

Dal canto nostro mesi addietro pubblicammo un aggiornamento dove lo staff di Ronaldo rivelò indirettamente di voler restare a Torino solo se questa seconda stagione con la maglia bianconera porterà il portoghese ad alzare la sua sesta UEFA Champions League. Ne capiremo sicuramente di più nelle prossime ore e magari al suo ritorno inc ampo in Serie A.