"Senza mafia mio figlio avrebbe vinto più Palloni d'Oro"

La mamma del campione portoghese si è sfogata prima di un evento

by   |  LETTURE 190
"Senza mafia mio figlio avrebbe vinto più Palloni d'Oro"

E' andata giù pesante nelle dichiarazioni la madre di Cristiano Ronaldo. Prima di un evento a Madeira, precisamente in occasione del 106° anniversario del club Madeira Union, mamma Dolores difende Cristiano Rolando e scaglia parole durissime contro il mondo del calcio.

"C'è una mafia nel calcio, è la parola più adeguata per definirla. Se non ci fosse, mio figlio avrebbe vinto più Palloni d'Oro - il duro sfogo della signora Aveiro - Se fosse spagnolo o inglese, non avrebbero fatto quello che hanno fatto"

Sono parole davvero forti quelle pronunciate da mamma Dolores, secondo cui il figlio avrebbe pagato nel corso della sua carriera il fatto di essere portoghese. "Se andate a vedere tutto quello che è accaduto, vi renderete conto che si tratta di mafia" le parole ai media locali.

Nessun dubbio, dunque, su chi debba vincere il Pallone d'Oro 2019: "Non lo so, sono fiduciosa. Credo se lo meriti, visto quello che ha fatto durante la stagione" Mamma Dolores si riferisce anche al Pallone d'Oro dell'anno scorso, quando CR7 era nettamente favorito per le vittorie e i trofei conquistati, ma il premio poi andò a Luka Modric che quest'anno non è nemmeno tra i 30 finalisti. Parole dure e uno sfogo che sanno tanto di voglia di vittoria anche per i familiari di Cristiano Ronaldo.