CR7: "Un pò d'ansia, ma vittoria meritata"

Il campione portoghese parla dopo la vittoria nel finale contro il Genoa

by   |  LETTURE 191
CR7: "Un pò d'ansia, ma vittoria meritata"

Dopo una durissima partita, la Juventus è riuscita a battere il Genoa grazie al suo campione, Cristiano Ronaldo, con un calcio di rigore trasformato al 96'; rigore che si è procurato lo stesso CR7. Nel dopo-partita, intervistato ai microfoni di Sky Sport, lo stesso fenomeno portoghese ha poi rilasciato queste dichiarazioni: “Sono molto felice.

Una partita difficile contro una squadra ben organizzata, ma la Juventus deve provarci fino alla fine. Siamo riusciti a vincere con un mio gol alla fine perchè volevamo farlo. Difficoltà? Con il passare del tempo c’era un po’ d’ansia perchè sapevamo di essere secondi in classifica e avevamo bisogno di una vittoria.

Anche io avevo un po’ di timore, ma abbiamo cercato la vittoria fino all’ultimo. Abbiamo sofferto molto, ma siamo i giusti vincitori. Abbiamo creato tanto e ci siamo meritati questo successo”. Ancora una volta la Juventus ringrazia il suo campione, anche se i bianconeri hanno creato davvero tanto ma hanno trovato di fronte un ottimo Genoa capace di sapersi difendere e attaccare, trovando il gol anche con molta fortuna.

Nel corso del match negativa la prestazione di Adrien Rabiot, che non è riuscito ancora a dimostrare il suo valore e che per adesso non riesce, insieme a De Ligt oggi in panchina, e Rugani a piacere ai tifosi. Attenderemo le prossime partite per nuove valutazioni.