Altro ricorso della Juventus per lo scudetto 2006

Juventus, ricorso per lo scudetto 2006 al collegio di garanzia dello sport

by   |  LETTURE 556
Altro ricorso della Juventus per lo scudetto 2006

Il Collegio di garanzia dello sport ha ricevuto un ricorso della Juventus contro la Figc, l'Inter e il Coni per l'impugnazione e la riforma della decisione del 30 agosto scorso della Corte federale di appello, riguardante la questione dell'assegnazione da parte della Figc all'Inter dello scudetto 2006.

La Juventus chiede che venga dichiarato non assegnato il titolo di campione d'Italia per gli anni 2005-2006 e, in subordine, di rinviare la vicenda all'organo di giustizia federale competente. Una storia infinita che rischia di non avere fine nonostante siano passati circa tredici anni da quando il famoso scudetto 2055/2006 venne assegnato all'F.C.

Internazionale a discapito di una Juventus retrocessa in Serie B a causa delle vicende del Calciopoli.
Una telenovela che va avanti e continuerà a farlo anche attraverso i talk show che il pubblico italiano è da sempre abituato a vedere, ma tutto ciò avrà mai fine o riusciremo finalmente a vedere una fine definitiva? Ovviamente noi di calcioworld.it faremo il possibile per tenervi aggiornati sulla questione, una vicenda che ancora oggi divide stampa e aizza tifoserie che da una vita intera non riusciranno mai e poi mai ad andare d'accordo o almeno a trovare un minimo di serenità. Fonte: torinogranata.it