Barzagli torna alla Juventus

L'ex difensore torna in bianconero nello staff di Sarri

by   |  LETTURE 242
Barzagli torna alla Juventus

Andrea Barzagli torna alla Juventus. Il campione del mondo del 2006 entrerà a far parte dello staff di Maurizio Sarri dopo aver lasciato il calcio qualche mese fa, esattamente il 19 maggio scorso. Un ruolo diverso perché l'ex campione del mondo sarà nello staff di Maurizio Sarri, esattamente come collaboratore tecnico della Prima Squadra.

L'italiano inizierà domani con il suo primo allenamento, questa volta nelle vesti di allenatore e non di giocatore. Un gradito ritorno apprezzato dai tifosi juventini che sono molto legati al difensore arrivato alla Juve nel lontano 2010 dall'esperienza tedesca con il Wolfsburg.

Per l'ex difensore 2 gol in 206 presenze con i bianconeri, si tratta di un nuovo inizio che porta una vecchia pedina fondamentale per il gioco ma anche per lo spogliatoio della Juventus, che si unirà a Chiellini, Bonucci e Gianluigi Buffon, tutti tra campo e non allo scopo di solidificare lo spogliatoio bianconero sempre più folto e ricco di campioni.

Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo ad Andrea che inizierà con entusiasmo questa nuova sfida nell'attesa di nuove vittorie e trofei con la Juventus. La tanto agoniata Champions League quest'anno sembra davvero raggiungibile e i tifosi sognano, così come anche giovani difensori come De Ligt e Demiral, che impareranno moltissimo da un difensore di alta classe come lo è Barzagli.