Agnelli ancora Presidente della Eca

Agnelli nominato nuovamente Presidente della Eca

by   |  LETTURE 313
Agnelli ancora Presidente della Eca

Continua nel prossimo quadriennio la presidenza di Andrea Agnelli dell'Eca (European Club Association). Il suo mandato continuerà nel periodo che va dal 2019 al 2023. La rielezione è stata decisa dall'assemblea dell'associazione che si è riunita a Ginevra.

Nel board entra anche Steven Zhang, presidente dell'Inter. Un ruolo di primo ordine che rafforza il profilo del Presidente della Juventus che ora sarà impegnato per un nuovo quadriennio in quel dell'Eca. Nel frattempo la Juventus, che ha scelto di non operare sul mercato nelle ultime ore di sessione estiva, è al primo posto in classifica dopo le prime due giornate di Serie A Tim grazie alle vittoria per 1-0 alla prima giornata contro il Parma grazie alla rete di Giorgio Chiellini (poi infortunato gravemente) e a quella per 4 a 3 contro il Napoli nell'Allianz Stadium grazie alle reti di Danilo, Higuain, Cristiano Ronaldo e la definitiva autorete di Koulibaly.

Il prossimo 14 giornata alle ore 15:00, in vista della terza giornata di campionato, i bianconeri saranno impegnati a Firenze contro la Fiorentina per quello che rappresenterà uno scontro molto interessante dato anche il modo in cui i toscani sono riusciti a rafforzarsi sul mercato grazie alle molteplici aggiunte in zona d'attacco.