La Juve non acquisterà altri difensori

Sembra che Sarri voglia dare fiducia a Rugani

by   |  LETTURE 614
La Juve non acquisterà altri difensori

Sembrava tutto fatto per Jerome Boateng e invece la Juventus è ritornata sui suoi passi e sembra puntare Mehdi Benatia, il che sarebbe un ritorno per il difensore di origine marocchina. Queste erano le voci che circolavano in mattinata, dopo l'infortunio di Giorgio Chiellini, i bianconeri erano pronti ad acquistare uno tra Boateng e Benatia, ma sembra che il tecnico Maurizio Sarri voglia dare fiducia a Daniele Rugani.

Dopo aver deciso di trattenere Rugani, nelle ultime settimane vicino alla Roma e sempre con le valigie pronte. Il club e Sarri hanno scelto di puntare ancora sull'ex centrale dell'Empoli. Una mossa che dà anche continuità al reparto dopo l'arrivo in rosa di De Ligt e Demiral.

D'altronde sappiamo che Rugani è il pupillo di Maurizio Sarri fin dai tempi dell'Empoli ed è proprio con il tecnico toscano che il difensore italiano era esploso in passato. Una grande dimostrazione di fiducia per un giocatore che non ha reso al meglio e ha deluso le aspettative ma che adesso ha la possibilità di rilanciarsi e mostrare tutto il potenziale finora inespresso.

Il giocatore è arrivato giovanissimo alla Juve nel 2015 e finora ha realizzato 6 gol con i bianconeri alternando prestazioni di livello ad altre molto opache. Con l'infortunio di Chiellini però può rimettersi in discussione e mostrare tutte le sue potenzialità.