Dybala resta sul mercato

Un altra telenovela continua. Dybala resta in uscita per la Juventus

by   |  LETTURE 170
Dybala resta sul mercato

Pavel Nedved ha affrontato diversi temi scottanti in questa giornata da brividi in casa Juventus, parlando dopo il sorteggio dei gironi di Champions League da Montecarlo. In particolare, tra la rabbia per un girone tosto e il mancato premio ricevuto da Cristiano Ronaldo, dopo aver annunciato il mancato ritorno di Maurizio Sarri per il big match contro il Napoli, arriva il momento di parlare di mercato e del futuro di Paulo Dybala.

E, a sorpresa, dopo le parole di stima, anche in ottica futura, dello stesso vice presidente e di Fabio Paratici, sull'argentino sono tornate a risuonare le sirene di mercato. Nedved non ha usato mezzi termini: "Credo che finché c'è il mercato aperto ci si lavora, in entrata in uscita.

Può succedere qualsiasi cosa" LA SITUAZIONE - Insomma, il futuro di Dybala alla Juventus è tutt'altro che definito. Anzi, queste ultime giornate di trattative prima del gong del prossimo 2 settembre alle ore 22 si preannunciano infuocate per la Joya.

Se l'Inter sembra ormai defilata, soprattutto dopo l'arrivo di Alexis Sanchez dal Manchester United in nerazzurro, il Paris Saint-Germain si avvicina a grandi passi a Dybala. Neymar è ormai a un passo dal ritorno al Barcellona e l'argentino è la prima alternativa per prenderne il posto a Parigi.

La Juventus attende novità dall'asse con i blaugrana e tiene Dybala sul mercato. Questa volta senza mezzi termini, com'è nello stile di Nedved. Fonte: ilbianconero.com