CR7: "Messi mi manca molto"

Parole al miele di CR7 nei confronti del suo più grande rivale

by   |  LETTURE 249
CR7: "Messi mi manca molto"

Cristiano Ronaldo parla prima della premiazione come miglior calciatore dell'ultima Champions: "E' stato un anno speciale, mi sono trasferito dal Real al campionato di Serie A ed è stato un grande cambiamento.

Ho vinto tre titoli: Supercoppa, Serie A e Nations League. E' stato fantastico lo dico perché lui Van Dijk è qui (ride ndr). Sono molto felice. Ho fatto bene a livello di gruppo e di squadra voglio altri record.

Messi? Ero curioso perché abbiamo condiviso questo palco per 15 anni. Non so se fosse mai successo. Non è facile come sapete abbiamo un buon rapporto, non abbiamo ancora cenato insieme ma speriamo in futuro (ride ndr).

Mi mancano le partite in Spagna contro di lui e le battaglie degli ultimi 15 anni. E' stato bello far parte della storia del calcio, io sono migliorato grazie a lui e lui grazie a me. Credo di essere in forma per la mia età, non sono male come vecchietto.

Spero di essere qui tra 2,3,4 anni. Le persone che non mi amano mi vedranno ancora qui"

CR7 ha poi aggiunto a Sky Sport: "E' stato un buon sorteggio, difficile come sempre. Sono fiducioso per la mia squadra, non vedo l'ora di giocarla.

L'inizio della stagione è sempre duro. Abbiamo un nuovo sistema, nuovo allenatore e giocatori. Siamo in una buona posizione, abbiamo vinto la prima partita. La Champions non è semplice, ci sono tante grandi squadre come Liverpool, Barcellona, Real Madrid, Atletico, Manchester City.

Non vedo l'ora di giocare, faremo bene in questa stagione"

Messi su Ronaldo - "E' stata una bella rivalità, ora è in un'altra grande squadra e lo vediamo dalla Spagna" Fonte: ilbianconero.com