Mandzukic rifiuta il PSG

Mario Mandzukic rifiuta il Paris Saint-Germain

by   |  LETTURE 135
Mandzukic rifiuta il PSG

Stando a quanto riferito da Gainluca Di Marzio di Sky Sport e dal Daily Mirror in Inghilterra, pare che Mario Mandzukic abbia rifiutato un interessante offerta del Paris Saint-Germain. Stando alle fonti citate, il numero diciassette bianconero si è seduto a tavolino con i dirigenti del club parigino, con Leonardo che ha provato in tutti i modi a convincere il giocatore senza però riuscirci, almeno per il momento.

A quanto pare il trentatreenne croato ha intenzione di riflettere per bene sul suo futuro al costo di spendere i prossimi sei mesi sulla panchina della Juventus e giocando pochi minuti in campo. Secondo alcune voci Mandzukic ha rifiutato anche un offerta del Manchester United negli scorsi mesi, cosa che appunto conferma la volontà del giocatori sui suoi tempi di riflessione, specie se poi rifiuti un club come quello dei "red devils"

Dopo le esperienze con Bayern Monaco e Atletico Madrid, Mario si è unito alla Juventus durante la stagione 2015-2016 nella sessione estiva di mercato. Finora con la sua esperienza bianconera ha totalizzato 162 presenze di cui 118 in campionato, condite da 44 reti di cui 31 in campionato. Seguite calcioworld.it per tutti i futuri dettagli sulla trattativa.