Neymar vuole la Juventus?

Per convincere i parigini a cedere il brasiliano, il suo entourage ha contattato varie squadre

by   |  LETTURE 730
Neymar vuole la Juventus?

Sembra che qualche giorno fa il Barcellona abbia avanzato un'offerta per Neymar: Coutinho, Dembele e 40 milioni per riportare in terra spagnolo il fantasista brasiliano, tuttavia, i parigini hanno declinato l'offerta in quanto la loro richiesta è prinicipalmente quella di avere denaro cash senza contropartite tecniche.

Secondo il 'Mundo Deportivo' in prima pagina si parla una presunta "autocandidatura" di Neymar stesso per la Juve. Viste le difficoltà di tornare a Barcellona, visto anche che i blaugrana hanno speso per Griezmann, difficilmente hanno anche la possibilità di sborsare 200 milioni, e la volontà del giocatore di lasciare comunque il Psg, secondo quanto riporta oggi il quotidiano sportivo catalano l'entourage del giocatore starebbe cercando altre soluzioni e avrebbe così offerto Neymar ad altri top club, tra cui la Juve (si fanno i nomi di Bayern e Manchester United, tra gli altri).

Più che un'indiscrezione di mercato, sembra però trattarsi di una forzatura tattica: un modo del clan-Neymar per mettere sotto pressione i parigini. L'idea è quella di convincere i francesi a desistere e lasciar partire il brasiliano ormai in rotta con il club, lo dimostra anche la recente intervista in cui indica il 6-1 al PSG come il moemnto più bello della sua carriera.