Buffon torna alla Juventus, oggi visite mediche

Il ritorno di Gigi Buffon alla Juventus è realtà, oggi le visite mediche per il 41enne

by   |  LETTURE 482
Buffon torna alla Juventus, oggi visite mediche

Gianluigi Buffon torna ufficialmente alla Juventus. Un incredibile suggestione estiva che si concretizza e diventa realtà, che spinge Perin lontano da Torino. n casa Juventus sono state infatti fissate per questa mattina le visite mediche di rito, successivamente arriverà la firma sul nuovo contratto per quello che si presenta come il secondo grande rientro alla 'casa madre' operato dalla dirigenza bianconera dopo Bonucci.

Doppio affare in pochi giorni sull'asse Torino-Parigi: dopo la presentazione di Rabiot, anche Buffon lascia il PSG dopo un'ultima stagione fatta di alti e bassi con 25 presenze tra Ligue 1 e coppe. Buffon torna alla Juventus per fare il secondo alle spalle di Szczesny in quella che sarà probabilmente la sua ultima avventura sul rettangolo da gioco: poi il futuro in società nelle vesti di dirigente.

Gigi riabbraccia il popolo bianconero: le lacrime del suo addio sono ormai un lontano ricordo. Un ritorno che ha diviso la tifoseria, ma che sicuramente farà piacere a tanti tifosi della Juventus legati al numero 1 campione del Mondo con la Nazionale nel 2006.

La stagione a Parigi non è stata molto convincente, e vedere Buffon con un'altra maglia è stato un colpo al cuore per molti tifosi bianconeri che però adesso possono riabbracciare il proprio portierone per l'ultima stagione prima di avviarsi alla carriera dietro la scrivania.