Il Manchester City vuole Bonucci

I bianconeri sono disposti a cedere il difensore per 50-60 milioni

by   |  LETTURE 512
Il Manchester City vuole Bonucci

Dopo aver ufficializzato Ramsey e Rabiot, la Juventus attende l'ormai imminente arrivo di De Ligt e comincia già a pensare anche alle cessioni per fare cassa. L'arrivo in bianconero del difensore olandese infatti potrebbe spingere Leonardo Bonucci lontano da Torino e secondo Il Corriere dello Sport sul difensore rientrato la scorsa estate dall'esperienza al Milan sarebbe molto forte l'interesse del Manchester City e del PSG, ma la pista che porta il giocatore ai francesi è molto complicata.

Bonucci è da sempre cercato e sostenuto da Pep Guardiola, che dopo aver provato a strapparlo ai bianconeri già nel 2016 è tornato all'assalto del difensore. E stavolta le possibilità di convincerlo sono più alte, perché l'arrivo di De Ligt rischia seriamente di togliergli il posto da titolare nella difesa di Maurizio Sarri.

Se Bonucci vorrà partire i bianconeri non accetterano una cifra che non si aggiri tra i 50-60 milioni. Tutto adesso è nelle mani del difensore azzurro, che dopo la parentesi brutta al Milan, è tornato l'anno scorso a Torino e ora deve decidere se andare all'estero per provare una nuova esperienza in terra straniera con un mostro sacro come Pep Guardiola.