Pogba vuole tornare alla Juventus

Il francese avrebbe parlato con la dirigenza per poter tornare a Torino, dove si è sempre trovato bene.

by   |  LETTURE 571
Pogba vuole tornare alla Juventus

Qualche tempo fa Pogba veniva dato come nuovo giocatore del Real Madrid ma, negli ultimi giorni, le cose sono cambiate: il francese, nostalgico di Torino, avrebbe dichiarato alla dirigenza dello United di voler assolutamente tornare alla Juventus, dove ha lasciato molti amici con cui aveva legato.

Inoltre il francese campione del Mondo ha un ottimo rapporto con la dirigenza bianconera, che ha sempre apprezzato il giocatore. Come riporta anche la Gazzetta dello Sport, il classe 93' vuole essere protagonista in Champions League, competizione che l'anno prossimo lo United non giocherà e questo, oltre l'interesse mostrato di Paratici nei suoi confronti, ha riacceso la fiamma juventina presente in Pogba.

Di certo la Juventus non può accontentare le richieste economiche dello United, che avrebbe fissato la cifra del cartellino a 150 milioni di euro. Ed è per questo che la dirigenza bianconera sta studiando bene di inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica per abbassare il prezzo del cartellino.

Secondo alcune indiscrezioni, lo United avrebbe richiesto addirittura 3 giocatori per liberare il centrocampista: Douglas Costa, ormai ai ferri corti con la dirigenza e, a prescindere dal prossimo allenatore, lascerà Torino, Alex Sandro, che ha sempre affermato di voler giocare un giorno in Premier e infine Dybala, anche se ha ribadito più volte di voler rimanere alla Juventus.

Ovviamente su Dybala ci sono varie possibilità che possa rimanere a Torino proprio per accogliere il suo amico Pogba ma, per il momento, anche lui può finire dentro l'affare per riportare il francese nella squadra in cui è esploso.