Juve: raggiunto l'accordo con Chiesa

I bianconeri lo hanno convinto con un quinquennale da 5 milioni netti

by   |  LETTURE 494
Juve: raggiunto l'accordo con Chiesa

Secondo quanto riporta Sky Sport, la Juventus ha raggiunto l'accordo con Federico Chiesa. L'attaccante della Fiorentina ha raggiunto un'intesa con il club bianconero per un contratto quinquennale a 5 milioni netti a stagione.

I bianconeri, che hanno bruciato la concorrenza dell'Inter di Conte, dovranno ora trattare con la nuova proprietà americana il trasferimento: 70 milioni il valore del cartellino del giovane italiano più promettente.

Nonostante a Milano avrebbero potuto garantirgli un posto da titolare, il giovane figlio d'arte ha deciso di proseguire la sua carriera a Torino dove troverà nuovamente Federico Bernardeschi. La Vecchia Signora, ancora senza allenatore, ha un fascino intramontabile.

Il probabile sbarco alla Continassa dell'attaccante viola potrebbe essere anche un chiaro indizio di chi sarà il nuovo allenatore: Sarri, infatti, non ha mai nascosto la sua ammirazione per il 21enne talento azzurro e a gennaio avrebbe persino fatto un tentativo per portarlo al Chelsea.

Si delinea sempre più il quadro attorno ai bianconeri che adesso mirano ad ufficializzare il nuovo tecnico che l'anno prossimo cercherà di continuare a dominare in Italia e di conquistare quella coppa dalle grandi orecchie che i tifosi bianconeri aspettano ormai dal lontano 1996.

Con Sarri in panchina finalmente forse i tifosi vedranno quel bel gioco che hanno tanto richiesto e che nella gestione Allegri raramente è stato visto in campo.