Juve, Paratici: "Abbiamo una serie di nomi, nessuna scadenza"

Sul prossimo tecnico bianconero: "Ci stiamo lavorando in maniera molto tranquilla"

by   |  LETTURE 623
Juve, Paratici: "Abbiamo una serie di nomi, nessuna scadenza"

Alcuni indicano Guardiola, altre voci vedono Sarri, altri ancora pensavano fosse Simone Inzaghi. Ad oggi però nessun nome è stato ufficializzato per il prossimo tecnico che siederà sulla panchina della Juventus.

Il DS Fabio Paratici ha detto che la decisione non è stata presa, o meglio, non è ancora pronta per essere ufficializzata per dettagli più o meno ingombranti. "Abbiamo le idee chiare e stiamo lavorando su un range di nomi in maniera tranquilla.

Non abbiamo scadenze" "Non c'è un limite di tempo per l'annuncio - ha dichiarato Paratici a margine del premio Football Leader -, non abbiamo un solo nome e stiamo lavorando in maniera molto tranquilla.

Le idee sono molto chiare e stiamo lavorando" Lo stesso Sarri ha dichiarato di avere nostalgia dell'Italia, ma sulla questione il ds della Juventus ha operato un dribbling repentino: "E' vero lo ha detto, ma lo dicono tutti gli italiani.

Da noi si mangia bene" Riguardo al mercato, gli sono state fatte domande relative a Federico Chiesa e Paul Pogba: "Sicuramente abbiamo una squadra competitiva e per quel che riguarda il mercato aspettiamo il nome dell'allenatore.

Faremo tutte le valutazioni necessarie dopo averlo annunciato" E ancora: "CR7? Come si può commentare un giocatore che da 15 anni gioca a questo livello. Ha fatto una stagione straordinaria. Ronaldo ha portato alla Juve e al calcio italiano un nuovo entusiasmo e per questo dobbiamo ringraziare la Juve e il presidente che ha dato la possibilità ai tifosi bianconeri e di tutto il calcio di vedere il migliore giocatore del mondo negli stadi italiani"