Possibile colpo colombiano a centrocampo

Si pensa a James Rodriguez, che non verrà riscattato dal Bayern e non vuole tornare al Real Madrid. L'avrebbe chiesto CR7.

by   |  LETTURE 515
Possibile colpo colombiano a centrocampo

In questa stagione il centrocampo è stato l'anello debole della Juventus, che ha perso più volte in vari momenti della stagioni uomini chiave come Khedira, Can e Pjanic, rimanendo con gli uomini contati e costrigendo Allegri a fare delle modifiche importanti, adattando altri tipi di giocatori in un ruolo non proprio adatto alle loro specifiche tecniche.

Ed è per questo che, a prescindere da chi sarà l'allenatore, la dirigenza bianconera sta osservando alcuni profili interessanti per migliorare quella zona di campo. Secondo la Bild, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto a Paratici di cercare di portare a Torino James Rodriguez.

Il trequartista colombiano non verrà riscattato dal Bayern Monaco, squadra in cui ha giocato in questi ultimi due anni, e tornerà a Madrid, dove ritroverà a suo malgrado Zidane, allenatore con cui non ha assolutamente un buon rapporto.

Difficilmente rimarrà al Real Madrid e Perez è pronto a darlo via, ottenendo magari il più possibile dalla sua cessione. Prelevato dal Monaco nell'estate 2014 per 80 milioni di euro, il suo valore del cartellino è sceso di quasi 20 milioni e la dirigenza dei blancos è pronta ad accettare anche un'offerta inferiore al valore del suo cartellino: sempre secondo il famoso quotidiano tedesco, la Juventus e il Real potrebbero trovare un accordo vicino ai 50 milioni di euro.

Anche il Napoli e lo United sono sul giocatore ma sembra che il colombiano preferisca come destinazione Torino, sponda Juventus.