Dall'Inghilterra: "Dybala e Alex Sandro per Pogba"

Queste indiscrezioni confermano come la Juventus rivoglia indietro il francese, dopo averlo ceduto nel 2016.

by   |  LETTURE 344
Dall'Inghilterra: "Dybala e Alex Sandro per Pogba"

Alcuni fonti inglesi sono sicuri su questo affare: Pogba tornerà alla Juventus mentre Dybala e Alex Sandro andranno al Manchester United. A confermare è stato il Daily Express che parla già di un accordo tra le due società per lo scambio dei giocatori, con il francese che tornerebbe in Italia sempre alla Juventus mentre Dybala e Alex Sandro farebbero una nuova esperienza calcistica.

Il terzino brasiliano è stato più volte vicino al passaggio in Premier, precisamente al Chelsea, qualche stagione fa ma la dirigenza bianconera chiuse ogni ipotesi, trattenendo il giocatore. L'argentino invece quest'anno non ha vissuto particolarmente una stagione positiva ed è stato al centro di trattative di mercato e di critiche negative, ma lo stesso Dybala, nelle ultime dichiarazioni, ha ribadito più volte di voler rimanere alla Juventus.

Il Manchester difficilmente riuscirà a trattenere il francese: i Red Devils non si sono qualificati in Champions League, competizione importante che Pogba vuole vincere, e il centrocampista classe 93' è molto richiesto sul mercato, in primis lo vuole il Real di Zidane, che è pronto a far follie pur di portare l'ex Juve a Madrid, anche se la dirigenza inglese avrebbe fatto intendere che per Pogba serviranno 170 milioni di euro.

Pogba a Torino e Alex Sandro e Dybala a Manchester? Difficile che i bianconeri si privono di due giocatori, ma non è da escludere del tutto.