Sergio Ramos alla Juventus grazie a Cristiano Ronaldo

Secondo "AS" Sergio Ramos può dire addio al Real in questa estate. Ronaldo avrebbe chiesto ad Agnelli di portarlo alla Juventus.

by   |  LETTURE 529
Sergio Ramos alla Juventus grazie a Cristiano Ronaldo

Fino a qualche tempo fa era solo un sogno ma adesso le cose potrebbero cambiare: Sergio Ramos, quest'estate, può lasciare il Real Madrid per andare a giocare insieme a Cristiano Ronaldo alla Juventus. A riportare questa notizia è stato AS che, citando alcune fonti vicine al capitano dei Blancos, avrebbe affermato i mal di pancia del classe 86': "Vedono Sergio logorato.

Non ha ancora perso l’ambizione ma non è sicuro su dove voglia continuare a vincere." I rapporti tra Sergio Ramos e Florentino Perez non sono dei migliori, soprattutto dopo la cessione di Ronaldo alla Juventus.

Sempre secondo queste fonti, le cose sarebbero peggiorate dopo il 5 Marzo, giorno in cui i terribili ragazzi dell'Ajax eliminarono al Bernabeu proprio il Real che arrivava da tre Champions League consecutive, battendoli con un risultato imbarazzante di 1-4.

Dopo la partita, tra il presidente e il capitano del Real Madrid ci fu un'accesa discussione, placatasi soltanto con l'intervento di alcuni componenti dello spogliatoio e alcuni dirigenti presenti in quel momento.

Secondo AS, sarebbe stato proprio Cristiano Ronaldo a chiedere ad Andrea Agnelli di provare a portare Ramos a Torino, per rinforzare un reparto difensivo che quest'anno ha sofferto molto. Il problema è a livello economico: Ramos ha una clausola rescissoria da 800 milioni di euro, impensabili da pagare ovviamente, e guadagna ben 13 milioni di euro a stagione, cifra considerata molto alta per una squadra che vuole rispettare i bilanci.

La Juventus può tentare il colpaccio in difesa prendendo Sergio Ramos. Per adesso è solo un rumor ma rimanete collegati con noi di CalcioWorldItalia per avere maggiori notizie sulla situazione.