Juventus: Dopo Cancelo, si opera anche Mandzukic

L'attaccante, appena rientrato, si è operato in Croazia e non giocherà l'ultima giornata

by   |  LETTURE 359
Juventus: Dopo Cancelo, si opera anche Mandzukic

Dopo Joao Cancelo, anche Mario Mandzukic è andato sotto i ferri per un intervento chirurgico di settoplastica al naso che ha pone fine con un turno di anticipo alla sua stagione, a meno di sorprese. L'attaccante è rientrato la scorsa domenica nel match contro l'Atalanta, andando anche in gol, quello importante che ha consegnato il pareggio alla sua Juventus, un gol anche molto difficile da segnare.

L'attaccante croato non giocava dal match contro il Milan all'Allianza Stadium del 6 aprile, poi ha avuto un problema al tendine rotuleo che ha costretto il giocatore a saltare anche il match di ritorno di Champions League contro il Milan.

Infine quest'ultima operazione che, molto probabilmente, lo costringerà a saltare l'ultima partita di campionato, in cui i bianconeri andranno a Genova ad affrontare la Sampdoria domenica alle 18:30, in cui le due squadre non hanno nulla da chiedere al campionato.

Una stagione a dir poco negativa per il croato che in questo 2019 ha segnato solo un gol, ed è stato anche poco propenso nell'aiutare la squadra nell'arco dell'intera stagione. Mandzukic ha da poco rinnovato il contratto con la Juventus, ma il suo futuro è ancora tutto da decidere, anche perchè la dirigenza vorrebbe ringiovanire la rosa in ogni settore, staremo a vedere le decisioni di Paratici e co.