La Juventus fa passi avanti per Zaniolo

I bianconeri, dopo aver trovato l'accordo con Milikovic, puntano il talento della Roma

by   |  LETTURE 267
La Juventus fa passi avanti per Zaniolo

Da qualche giorno la Juventus si è messa in azione sul mercato pensando al futuro. L'obiettivo principale dei bianconeri è quello di rivoluzionare il centrocampo, che quest'anno ha visto soffrire Pjanic, una stagione sottotono per il bosniaco, e costernata anche dai continui infortuni di Emre Can e Khedira.

In attesa anche di scoprire quale sarà il prossimo tecnico a sedersi sulla panchina della squadra bianconera però, il direttore sportivo Paratici sta già progettando alcuni cambi alla rosa che probabilmente sarà ringiovanita in tutti i settori.

Ieri è arrivata la notizia di un accordo praticamente raggiunto con Milinkovic-Savic e, aspettando di sapere se si arriverà all'intesa anche con Claudio Lotito sul prezzo del cartellino del serbo, la Juventus sta pensando a un altro elemento da aggiungere al centrocampo: Nicolò Zaniolo.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, Paratici avrebbe incontrato Claudio Vigorelli, l'agente del talento della Roma classe 1999. I due si sono visti dopo la cerimonia del Premio Gentleman, una situazione difficile per la Roma che ad oggi non conosce ne il suo allenatore ne il direttore tecnico, ciò potrebbe favorire il trasferimento del giocatore.

L'ipotesi di un passaggio in Premier League, c'è stato in passato un forte interesse del Tottenham di Pochettino, è stata scartata per la volontà del ragazzo, che preferisce rimanere in Serie A e giocare con continuità, aumentando le sue chance di partecipare al prossimo Europeo.

Nel caso in cui i bianconeri riuscirebbero a chiudere il doppio colpo Milinkovic-Zaniolo, il più papabile alla cessione in casa bianconera sarà Miralem Pjanic.