"Guardiola ha firmato con la Juve per quattro anni"

Secondo Radio Sportiva, il tecnico ha firmato con i bianconeri

by   |  LETTURE 1840
"Guardiola ha firmato con la Juve per quattro anni"

Clamorosa indiscrezione che arriva da Radio Sportiva. Un tweet di Federico Gennarelli, collaboratore della Radio, nella serata di ieri ha fatto sobbalzare dalla sedia tutti i tifosi juventini che sognano l'arrivo del tecnico tedesco sulla panchina bianconera.

La Juventus, dopo l'esonero di Massimiliano Allegri, ha sondato il terreno per alcuni allenatori, tra i big i nomi che la dirigenza bianconera sogna sono proprio quelli di Pep Guardiola o Mauricio Pochettino. Negli scorsi giorni si stava valutando la pista dell'ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri, ma il tweet di Gennarelli fa capire che la Juve ha già il suo nuovo allenatore: "Doveva essere la giornata decisiva.

Lo è stata: Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore della Juventus. Contratto di 4 anni" Sui social network la notizia si è diffusa a macchia d'olio, ma come ricordiamo queste possono essere solamente voci e dunque vanno prese con le pinze.

La Juventus sembra vicina, per il momento, a Sarri. Ma non saremmo sorpresi di un altro colpo alla Cristiano Ronaldo da parte della famiglia Allegri, che più volte ci ha mostrato vari acquisti di spessore. Se la notizia fosse confermata, sarebbe un grande colpo per i bianconeri che andranno a caccia diretta della Champions League.