La Juventus ringrazia e saluta Mister Allegri

Dalla dirigenza ai tifosi, passando anche per i giocatori. Tutti, a loro modo, hanno ringraziato il tecnico per ciò che ha fatto con la Juventus.

by   |  LETTURE 210
La Juventus ringrazia e saluta Mister Allegri

Dopo Andrea Barzagli, anche Massimiliano Allegri chiude la sua avventura sulla panchina della Juventus, dopo aver conquistato 5 Scudetti consecutivi, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Durante la conferenza stampa organizzata per salutare tutti, Allegri si è commosso più volte, anche quando il presidente della Juventus Agnelli ha espesso i suoi pensieri nei confronti del tecnico toscano.

(Leggi qui, https://www.calcioworld.it/news/news/Juventus/17542/il-presidente-agnelli-saluta-allegri/). Ora invece, è toccato ai giocatori salutare il proprio mister, a partire da Cristiano Ronaldo: "Grazie mister!

Abbiamo vissuto un solo anno insieme ma è stato eccezionale perchè oltre a essere un grande allenatore sei un grande uomo. E' stato un piacere lavorare con te!" Dopo di che, Mandzukic, un fedelissimo di Allegri, ha commentato così l'addio del tecnico: "È stato un vero piacere lavorare con te, Mr Allegri.

Sei un grande allenatore, un grande insegnante e un grande uomo, sono fortunato ad aver potuto imparare da te.Ti auguro il meglio per il futuro, in campo e fuori." Anche Szczesny ha voluto dire la sua: "È stato un mister perfetto per noi, sa gestire la squadra in maniera impeccabile e con esperienza.

Sono pochi gli allenatori che non perdono praticamente mai. Sicuramente alla Juventus mancherà un allenatore come lui." Anche Leo Bonucci ha speso belle parole nei confronti dell'allenatore, come anche il resto della squadra (ovviamente saprete sicuramente i trascorsi tra i due, ndr): "Di anni insieme, di acqua sotto i ponti, di traguardi, di sogni, di difficoltà, di confronti, di gioie.

Tante cose sono passate, sempre presenti nel nostro bagaglio. E tanto altro arriverà Mister e ti troverà pronto. Sempre con il sorriso e l’ironia che ti contraddistinguono." Infine, anche i tifosi hanno voluto omaggiare il tecnico ormai ex bianconero: "Uomo fiero, Mister vincente.

5 anni di gloria dove hai scritto la storia. Grazie Max Allegri!"